Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    104

    creare una vetrina online

    Salve a tutti,
    ho la necessità di creare una vetrina per la vendita di accessori per la scrittura (penne, matite, carta etc...) e vi elenco una serie di caratteristiche importanti:
    sul web voglio che vengano esposti i prodotti ma la compravendita non deve chiudersi online, ma l'utente interessato trova dei riferimenti del venditore o compila un modulo e verrà ricontattato;
    una cosa fondamentale e che ci sia la possibilità di loggarsi come venditore ed inserire o cancellare i propri articoli ed ovviamente non vedere gli articoli degli altri venditori.
    Ci sia la possibilità di avere 4 o 5 foto per articolo, con caratteristiche generiche o anche creare dei campi appositi. In pratica deve essere una vetrina sia per i privati che aziende del settore dove poter inserire autonomamente i loro prodotti, divisi per marca, modelli etc...
    Grazie
    saluti

  2. #2
    Vedi se questo può fare a caso tuo http://www.appthemes.com/demo/?theme=classipress

    Si tratta di un tema per Wordpress

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    104
    ho visto ma non credo faccia al caso mio

  4. #4
    io di solito prendo da elegantthemes quando mi serve qlk per wordpress e questo tema è carino..

    se ancora il sito non c'è io andrei su joomla e virtuemart che mi sembra abbastanza flessibile e sono possibili alcune delle cose che hai scritto.

  5. #5
    Io utilizzo da poco questo sito che è gratuito. Abbiamo inserito i nostri prodotti e alcuni servizi che vendiamo nella nostra bottega, e ci troviamo benissimo.
    www.copedo.it

  6. #6
    Originariamente inviato da mando.ma
    Io utilizzo da poco questo sito che è gratuito. Abbiamo inserito i nostri prodotti e alcuni servizi che vendiamo nella nostra bottega, e ci troviamo benissimo.
    www.copedo.it
    E con cosa sarebbe sviluppato?

  7. #7
    Hai bisogno di un ecommerce puro impostato sulla vetrina, più un modulo che ti permetta di creare amministratori con più bassi livelli di accesso.

    Zen Cart può fare al caso tuo perchè so che ha anche quella funzione, ma forse anche altre analoghe applicazioni tipo Oscommerce, Prestashop, OpenCart, ecc... su cui bisogna prima ovviamente documentarsi.

    saluti
    blackpanth

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.