Lo so che non vi interesserà una cippa, ma volevo solo rendere noto che sabato il mio pargolo ha avuto una menzione di merito con tanto di targa personalizzata in un concorso artistico-letterario a cui ha partecipato tramite la scuola...
![]()
![]()
Lo so che non vi interesserà una cippa, ma volevo solo rendere noto che sabato il mio pargolo ha avuto una menzione di merito con tanto di targa personalizzata in un concorso artistico-letterario a cui ha partecipato tramite la scuola...
![]()
![]()
bravo![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
ora vogliamo vedere/leggere il lavoro![]()
Nope.
sì ma non è un secchione... io non ero convinta fino all'ultimo.
le altre composizioni mi sembravano tutte più belle.
comunque son soddisfazioni.![]()
è una composizione di prosa basata sugli equivoci/assonanze delle parole.Originariamente inviato da electric_g
ora vogliamo vedere/leggere il lavoro![]()
sul modello degli scritti di Achille Campanile.
ma nulla di che...
E se un domani diventerà un poeta maledetto e comincierà a farsi di mescalina?
Eh... se adesso posti l'opera... quando imparerà a usare google scoprirà pure questa pagina...
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Giusto per stroncare la tua gioia sul nascere: "anche io la ebbi!"Originariamente inviato da roxi.g
![]()
![]()
E vinsi anche un premio in denaro ( con cui comprai l'amiga 500 ).
Se solo tu mi conoscessi adesso staresti riflettendo sul da farsi![]()
non bevevano l'assenzio?Originariamente inviato da nihil
E se un domani diventerà un poeta maledetto e comincierà a farsi di mescalina?
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Solo quando mancava la mescalina.Originariamente inviato da todoroki
non bevevano l'assenzio?