Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [wordpress] Xlanguage non va ,altro con stesse funzionalità?

    Ciao a tutti
    Visto che mi avete dato una grossa mano la scorsa settimana, ne approfitto anche ora

    Ho installato l'anno scorso su un blog un plugin : Xlanguage .
    Premetto che l'ho installato ho fatto dei post e poi per vari motivi non ho più seguito il blog

    Questo Plugin mi permetteva di strutturare il sito in base alla versione linguistica del post, mi spiego meglio:

    Scrivevo nello stesso post 2 versioni dell'articolo, 1 ita e 1 eng, il plugin automaticamente mi strutturava le URL del tipo
    www.sito.com/ita/post.html e www.sito.com/eng/post.html

    Il plugin non mi traduceva il post , ma si limitava a darmi la struttura del blog.

    Riprendendo in mano ora il progetto, mi accorgo che le pagine sono mescolate con l'inglese e l'Italiano e la struttura non va assolutamente bene

    Vi chiedo,visto che il sito ufficiale del progetto non esiste più, sembra abbandonato da 2 anni:

    C'è un plugin che ha le stesse funzionalità di Xlanguage?
    Oppure come posso fare per impostare in automatico la struttura delle lingue in base ai post ?
    Il plugin Gtransalte ,a parte la traduzione automatica non la farei, potrebbe fare al caso mio?
    Altri Plugin ?

    Grazie e Ciao

  2. #2
    Non mi sembra di trovare nulla nel web
    Per strutturare velocemente il sito manualmente con le 2 lingue in WP come potrei fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.