Salve. Ho questo pezzo di codice:
che vorrei usare per evitare che nella barra di stato si veda il link a js, però non funziona...codice:<a href="javascript:function.new()" onmousemove="window.status='' "onmouseout="window.status=''">
Salve. Ho questo pezzo di codice:
che vorrei usare per evitare che nella barra di stato si veda il link a js, però non funziona...codice:<a href="javascript:function.new()" onmousemove="window.status='' "onmouseout="window.status=''">
ed e' giusto che sia cosi'
c'e' un valido motivo per fare quello che chiedi?
è per un motivo estetico, e sarebbe solo su quel link, che tra l'altro non cambia pagina e non la ricarica ma al click apre un box di opzioni nella stessa pagina...
so che non bisogna cancellare dalla barra di stato url a caso, ma questo non mi piace assolutamente che si veda...
ha un po' la stessa funzione di "mostra tutti i e X i commenti" che c'è su facebook sotto ai post, ma in questo caso è utilizzato solo per un oggetto.
inoltre utilizzo uno script già fatto, e preferirei che non si vedesse la funzione che lo richiama.
Ho risolto usando:
che mi permette di visualizzare l'url della pagina in cui c'è lo script, che per il mio scopo va benissimo.codice:<a href="" onclick="location.href='javascript:function.new()'; return false;">
quello e' un giro inutile, basta
onclick="function.new();return false"
in href e' consigliato lasciare almeno un #