Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Form su pagina HTML

Utente di HTML.it

Form su pagina HTML

Ciao a tutti,

Innanzitutto ringrazio per qualsiasi tipo di aiuto dato.
    Sono alle prime armi con la programmazione HTML, quindi qualsiasi consiglio sarà ben accetto.

Oggi ho il problema per ragioni lavorative di inserire un form di questo tipo su la mia pagina HTML:

A me sarebbe comodo che i dati compilati dall'utente che visita la pagina arrivassero a due indirizzi mail differenti.

Come si può inserire?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Credo sia la sezione non corretta in quanto richiedi:

A me sarebbe comodo che i dati compilati dall'utente che visita la pagina arrivassero a due indirizzi mail differenti.

Come si può inserire?

La compilazione del form e l'invio tramite mail non riguardano l'Html.
    Sarebbe opportuno postare nella sezione PHP.

Utente di HTML.it
    Essendo alle prime armi non sapevo del discorso sul PHP.
    Chiedo cortesemente se qualche moderatore può spostarmelo, così almeno non si crea una copia inutile di questo topic.

Grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da webbfox
    così almeno non si crea una copia inutile di questo topic.
    che non è nemmeno consetito dal regolamento del forum

[FissatiModeOn]comumque non esiste solo php [FissatiModeOff]

sposto

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    che non è nemmeno consetito dal regolamento del forum

[FissatiModeOn]comumque non esiste solo php [FissatiModeOff]

sposto
    Io scriverei php ogni volta solo per vederti incavolato

Comunque webbfox diamo assistenza, non creiamo da 0 le cose, altrimenti fate prima a mettere i nostri copyright e non i vostri

Leggiti una guida sui form html , li trovi anche su questo sito, poi se hai problemi torni a chiedere
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Utente di HTML.it