Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB 2010]Programmazione porta parallela.

Salve a tutti, vorrei programmare la porta seriale con vb 2010 sul mio portatile. Il problema è che non c'è la presa
    Funzionerebbe un adattatore di questo genere http://www.hcedesign.it/index.php?s=...FcRtfAodDT2RVQ ?
    Vorrei realizzare un programma che permetta la comunicazione tra 2 computer connessi tra loro tramite un cavo seriale, ho letto, tuttavia, che un solo cavo non basta, dovrei prenderne due, mi spieghereste come funziona il cablaggio please?
    Ultima domanda ^^
    Collegando l'output della porta parallela in corrispondenza di una lampadina, per esempio, dando 1 come uscita, riuscirei ad accenderla?

Help please e grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Tutte le tue domande nulla hanno a che vedere con la programmazione in Visual Basic, dato che riguardano il reperimento di hardware specifico, il cablaggio e altre cose che esulano dalla programmazione e quindi dalle problematiche trattate in quest'area.

Fai qualche ricerca in merito alle domande che hai posto e quando avrai a che fare con l'attività di programmazione vera e propria torna a postare in questa sezione, seguendo le indicazioni del Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio