Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

packard bell easynote mx51

Ciao a tutti, ho appena formatato un notebook Packard Bell easynote mx51 installando xp come sistema operativo, ho fatto un backup dei drivers prima di formattare e poi li ho reinstallati ma alcuni (audio e schede di rete) di questi non funzionano, sono andato allora sul sito ufficiale per scaricarli http://www.packardbell.it/pb/it/IT/content/download
    ma con mia grande sorpresa vedo che il modello che mi interessa non c'è, qualcuno può aiutarmi?
    Potrei installarli con easy driver pro, ma non funzionando le schede di rete ethernet e wireless non posso connetermi...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Grazie Teo, preciso e tempestivo, però periferiche audio ed ethernet non funzionano, per la prima non installa il driver, e per la seconda dopo l'installazione del driver continua a darmi errore durante l'installazione, boh.
    Per mia curiosità l'indirizzo dove trovarli lo conoscevi per esperienza o hai seguito una qualche logica partendo dal sito supporto della pachard bell???
    Ciao e grazie ancora

Spesso quando non trovi direttamente un modello è perchè nella pagina principale mettono quelli ancora in produzione o più diffusi nella nazione da cui parte la ricerca.
    Cerco quindi sempre un link tipo "tutti modelli", "pagina completa", etc. ed in questo caso "vecchia pagina" . Spesso funziona.

Per il tuo problema, prova i driver dell'MX52 che vedo disponibile nel sito principale.
    Spesso i modelli molto vicini hanno lo stesso hardware di base.

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Grazie molto esaudiente; riguardo ai drivers che non funzionavano, oggi così per prova ho reinstallato da zero xp e gli ho reinstallato i drivers da te indicatimi, ora funziona anche audio e lan, boh vuoi veder che fra i miei mille tentativi di installare drivers compatibili ho creato qualche conflitto.
    Ciao e grazie ancora

Di niente, alla prossima.

hj

Edit: Ho sbagliato a postare

Permessi di invio