Salve ho un problema con lo sfondo di un mdi padre, infatti appena ho cambiato le impostazioni del form lo sfondo è diventato grigio e non si cambia neanche se modifico la proprietà backcolor.
Salve ho un problema con lo sfondo di un mdi padre, infatti appena ho cambiato le impostazioni del form lo sfondo è diventato grigio e non si cambia neanche se modifico la proprietà backcolor.
Si, sono un criminale. Il mio crimine è la
curiosità. Il mio crimine è quello di
giudicare la gente in base a quello che
pensa e dice, non per come appare.
Ciao,
lo sfondo di un Form Padre non puo' essere personalizzato per quanto ne so.
Comunque sia per risolvere il problema potresti usare un Panel e all'interno di esso crei i nuovi form.
Ho affrontato il problema del colore dello sfondo del Padre Form proprio in questo modo poco tempo fa...
Veramente credo di aver risolto perchè mi sono accorto che se invece di cambiare il colore metto un immagine come sfondo, non me la cambia nella progettazione ma me la cambia quando faccio il debugOriginariamente inviato da GhostFire
Ciao,
lo sfondo di un Form Padre non puo' essere personalizzato per quanto ne so.
Comunque sia per risolvere il problema potresti usare un Panel e all'interno di esso crei i nuovi form.
Ho affrontato il problema del colore dello sfondo del Padre Form proprio in questo modo poco tempo fa...
Si, sono un criminale. Il mio crimine è la
curiosità. Il mio crimine è quello di
giudicare la gente in base a quello che
pensa e dice, non per come appare.