Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente bannato

Gruppo Facebook sul proprio sito web!

Salve ragazzi,
    per inserire il mio gruppo di Facebook sul mio sito web ho utilizzato questo codice:

codice:
    <iframe src="http://www.facebook.com/plugins/likebox.php?id=92864996037&amp;width=502&amp;connections=20&amp;stream=false&amp;header=true&amp;height=287" scrolling="no" frameborder="0" style="border:1px; border-color:#9bcbfb; overflow:hidden; width:502px; height:287px; background:#f5fafe" allowTransparency="true"></iframe>
    ha funzionato correttamente fino a qualche giorno fa, adesso al posto dell'informazioni del gruppo e dei relativi componenti mi da il seguente messaggio:

-- Questo profilo pubblico non è visibile. --

Sapere indicarmi come risolvere il problema?

Grazie!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    hai cambiato le impostazioni della privacy della pagina fb o non sei loggato a facebook dal browser su cui stai facendo il test, nel momento in cui stai facendo il test?

Utente bannato
    Nessun cambio delle impostazione delle privacy! Tutto ha funzionato senza problemi fino a qualche giorno fa, ora è così...eventualmente nella privacy cosa non avrei dovuto selezionare?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Felino
    eventualmente nella privacy cosa non avrei dovuto selezionare?
    spiace, ma non te lo so dire. Quello che ti posso dire è che mi è capitata una cosa simile su un lavoro, ed era poi risultato essere dovuto ad un'impostazione della privacy sulla pagina fan, ma era un lavoro fatto in team e non ero io la persona assegnata al discorso facebook.

Però ravana un attimo in rete, ho appena cercato e pare che ultimamente sui gruppi questo problema sia saltato fuori diverse volte.

Direi comunque che a quanto pare non è un problema dell'html della tua pagina, ma di fb ...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Myaku
    Direi comunque che a quanto pare non è un problema dell'html della tua pagina, ma di fb ...
    Infatti, perchè è capitato anche in altri siti web con gruppi non gestiti da me!

Utente bannato
    Ragazzi sapere darmi un consiglio?

Questo è quello che viene attualmente visualizzato: link

Utente bannato
    A quando pare sembra un problema di Facebook che non permette più di utilizzarlo con i gruppi, solo con le pagine!

forse il gruppo esce solo se sei loggato su facebook perche per fonzionare ha bisogno dei cookies.
    Verifica i cookies (elementi bloccati per la tua pagina)
    Prova su un altro browser

Utente bannato
    No, il box viene visualizzato anche se non sei loggato, infatti è un invito ad iscriversi su facebook.

Riguarda qualche cambiamento delle regole di Facebook

Ti invito a contattare chi lo ha realizzato quel box, forse hanno un update da darti.

Permessi di invio