Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Adobe AIR - Rss

Utente di HTML.it

Adobe AIR - Rss

Salve ragazzi, anzitutto spero che sia questa la sezione più giusta in cui postare.

Il mio problema è che sto creando un'applicazione AIR per desktop che da remoto mi permetta, tra le altre cose, di ricevere dei feed specifici, ma questi non si aggiornano.
    I feed provengono da un forum sul circuito forumcommunity, così come da loro suggerimento ho inserito il codice proposto in un iframe.

I feed funzionano correttamente se faccio girare l'applicazione AIR su browser o anche all'interno della Vista dal vivo di Dreamweaver (colgo l'occasione per dire appunto che sto strutturando tutto in html+js, no flash).

Qualora invece vada ad esportare il widget come da progetto, ovvero come applicazione per desktop, i feed vengono riportati, MA NON SI AGGIORNANO.
    Se ad esempio un utente scrive un nuovo post o risponde ad un thread, non mi viene aggiornato il feed. Chiudendo e riaprendo l'applicazione, si visualizza anche l'aggiornamento.

Il problema sta tutto qui: vorrei evitare di far chiudere l'applicazione e riaprirla per aggiornare i feed.

Ho provato ad inserire un codice java per il refresh (sia uno automatico che uno a richiesta) ma non continua a funzionare da remoto (su browser invece va alla grande).

Ho anche scaricato l'estensione RSS per Dreamweaver ma non funziona correttamente.

Credo che la soluzione ideale sarebbe quella di creare un file xml per i soli feed, e poi implementarlo nell'index, ma avrei bisogno di un aiuto.

Grazie.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non so come o dove indirizzarti...

sembra un problema di cache dell'applicazione
    prova a impedirla

Utente di HTML.it
    E' una sezione morta, quindi sono stato fortunato almeno a ricevere una risposta.

Ho provato ad evitare le cache con i meta-tag ma non funziona, addirittura funziona al contrario, e mi impediva l'aggiornamento automatico anche nella preview di DW, dove invece funzionava.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    lascia stare la gestione cache sul browser: non è affidabile
    vedi se riesci a gestirla dall'applicazione

non ho ancora capito come possiamo aiuarti

Permessi di invio