Tra qualche giorno parto alla volta di Eindhoven, e ci rimarrò 3 giorni... Qualcuno di voi c'è stato?? Consigli su cosa vedere in città o nei dintorni?
grazie!![]()
Tra qualche giorno parto alla volta di Eindhoven, e ci rimarrò 3 giorni... Qualcuno di voi c'è stato?? Consigli su cosa vedere in città o nei dintorni?
grazie!![]()
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
3 giorni e resti li'?
du' @@![]()
Col treno hai L'aia a 1h30, Rotterdam a 1h10, Utrecht a 50 min.
Fossi in te girerei un po'.![]()
Ad Eindhoven non c'è praticamente nulla. Utrecht è carina, e molto vivace alla sera (in particolare tanti locali lungo il fiume/canale. Anche L'Aia merita una visita, Rotterdam invece non mi è piaciuta. Oppure vicino a Rotterdam Kinderdijk (UNESCO) con una serie di mulini.
Cioè i negozi di Endhoven![]()
![]()
ma quanti ce ne sono?
QUANTI?!?
![]()
![]()
UN INTERA VIA DI NEGOZI DI VESTITI E SCARPE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Concordo, eindhoven la giri in un pomeriggio. Oltre alle mete già consigliate, con un'ora di treno sei anche ad amsterdam, che sicuramente merita
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Sarà contenta la mia ragazza alloraOriginariamente inviato da LaJe
![]()
ma quanti ce ne sono?
QUANTI?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
! Sul web ho letto ora che c'è il castello di Heenze a 13 km da Eindhoven...
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
avete tutte il solito neurone dello shopping, ma che ce fate co tutte ste scarpe e borse!Originariamente inviato da LaJe
![]()
ma quanti ce ne sono?
QUANTI?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()