Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Driver ethernet [win xp]

Salve a tutti, sono un newby sia informatico che su questo forum, quindi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa.
    Arrivando al dunque, ho riscontrato problemi con la scheda ethernet, e da quanto ho capito mancano i driver, sono andato su proprietà e mi da come descrizione materiale la richa PCI\\VEN_10B9&DEV_5263&SUBYS_52631849&REV_40 . Seconda riga uguale senza &REV_40 finale e altre due righe. Ho provato a cercare il driver ma non sono riuscito a trovarlo... E' vero che ha qualche anno... però spero di trovare qualcosa...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Serve qualche informazione in più:
    sistema operativo ?
    modello e marca pc ?
    oppure modello e marca scheda madre ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Alors, sistema operativo Win Xp, marca computer assemblato da un amico, marca/modello scheda madre devo cercare... son fuori casa appena posso riposto, intanto grazie

ecco, scheda madre nvidia nforce2 400 m7ncd.
    Almeno questo lo ho recuperato

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    La scheda madre dovrebbe essere una Biostar M7NCD, qui trovi i driver.
    Scarica il file NVIDIA_NF2_114_WINXP.EXE .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Sarò un caprone, ma una volta scaricato? L'ho aperto e provato a fargli fare la ricerca driver dal pannello della mia scheda ethernet ma nada...

Permessi di invio