Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Pasticcio con chrome

Pasticcio con chrome

Ciao scusate i tanti messaggi che sto creando però ho un problema con il browser google chrome che riguarda la funzione traduzione siti in inglese, ho per sbaglio impostato di non tradurre mai i siti inglesi in italiano e ora sui siti inglesi non compare piu la barra traduzione, ma per farla tornare sta barra sui siti inglesi come faccio?

http://www.google.com/support/chrome...r=173424&hl=it

Abilitare e disabilitare la barra di traduzione

Le istruzioni riportate di seguito sono valide per Google Chrome su Windows, Mac, Linux e Chrome OS.

Fai clic sull'icona della chiave inglese sulla barra degli strumenti del browser.
    Seleziona Opzioni (Preferenze su Mac e Linux; Impostazioni su Chrome OS).
    Fai clic sulla scheda Roba da smanettoni.
    Utilizza la casella di controllo "Consenti di tradurre pagine in lingue che non conosco" per abilitare o disabilitare questa funzionalità.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac
    http://www.google.com/support/chrome...r=173424&hl=it
    Ma è gia attiva, il problema è che è rimasta disattivata per i siti inglesi per sempre a quanto pare, come faccio a togliergli questa impostazione?

Originariamente inviato da MarekiaroHamsik
    Ma è gia attiva, il problema è che è rimasta disattivata per i siti inglesi per sempre a quanto pare, come faccio a togliergli questa impostazione?
    quando si presenta la barra della traduzione vai su opzioni (a dx della barra) e vedi le possibilita' di scelta che ti offre.

quando si presenta la barra della traduzione vai su opzioni (a dx della barra) e vedi le possibilita' di scelta che ti offre.
    ??

se sono su siti inglesi non mi si presenta piu. se vado su l'equipe giornale francese per dire mi appare, ma di certo non mi fa togliere l'impostazione di non tradurre piu da pagine inglesi.

a chi posso chiedere?

Originariamente inviato da MarekiaroHamsik
    ??

se sono su siti inglesi non mi si presenta piu. se vado su l'equipe giornale francese per dire mi appare, ma di certo non mi fa togliere l'impostazione di non tradurre piu da pagine inglesi.

a chi posso chiedere?
    sempre dalla pagina che ti ho lincato in precedenza:

Regolare le impostazioni della barra di traduzione

Imposta la traduzione automatica delle pagine scritte in una lingua specifica. Fai clic su Opzioni all'estremità della barra di traduzione e seleziona Traduci sempre [lingua] in italiano.
    Scegli se mostrare la barra di traduzione per determinati siti e lingue. È sufficiente fare clic su Opzioni all'estremità della barra di traduzione e svolgere una delle operazioni che seguono.
    Seleziona Non tradurre mai [lingua] per evitare che la barra venga visualizzata per la lingua corrente.
    Seleziona Non tradurre mai questo sito per evitare che la barra venga visualizzata per le pagine del sito visitato.
    Puoi sempre fare clic con il pulsante destro del mouse su una pagina e seleziona Traduci in [lingua], anche se hai disabilitato la barra di traduzione per un sito o una lingua.

sempre dalla pagina che ti ho lincato in precedenza:
    ho provato a farlo ma non esce come dice questa guida, devo postarti lo screen? boh è molto strano come problema e non riesco a venirne a capo.

edit: ecco qua

sito inglese sigames:

sito francese equipe:

Su ogni sito inglese la barra non compare manco piu mentre su tutti gli altri di tutte le altre lingue del mondo compare.

Ho provato a togliere e rimettere sul mio chrome e tutto funzione. La barra va o viene secondo la configurazione.

In un caso solo mi e' sparita nel senso che non riappariva, ho cancellato la cache ed e' tornata. Sto usando la versione 11.0.696.71

Eventualmente prova a reinstallare dopo aver ripulito cache e registri, ci vuole un attimo.

In che senso che ti è tornata che passaggi fai scusa?

Anche io ho provato a cancellare e reinstallare ma non cambia la cosa.