Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Trojan DOS\Aleuron.A

Trojan DOS\Aleuron.A

Dopo aver scoperto che il problema non fosse hardware o software ho invece scoperto che si tratta di un virus che Microsoft Security Essential riconosce in Trojan DOS\Aleuron.A definendolo grave. Avevo risolto facendo una scansione con Malwarebytes' Anti-Malware IL QUALE DOPO AVER IDENTIFICATO ED ELIMINATO DIVERSI FILE INFETTI MI DAVA IL PC PULITO ED ANCHE L'ANTIVIRUS CONCORDAVA. Ho disinstallato WINMAXIMER a causa del quale il pc andava in crash con schermata blu causata da iastor.sys. L'ho ristallato, ma il virus si è ripresentato e Malwarebytes' Anti-Malware non trova più nulla, mentre all'avvio MSE IDENTIFICA IL SISTEMA INFETTO. Ho fatto anche una scansione con Hijackthis ed analizzato i risultati online ma i file risultano non dannosi.
    Ora non riesco più a disinstallare Winmaximer ed il sistema è diventato instabile mentre in modalità provvisoria funziona ma non mi permette di disinstallarlo in quanto, mi dice, che windows installer non è installato correttamente.
    Si tratta di un Acer Aspire 5738 ZG con SO Vista.
    Che altro posso fare?
    Attendo come sempre un vostro aiuto.
    Grazie!
    Ad ogni problema c'è una soluzione. Se non c'è soluzione non è un problema

Utente di HTML.it
    Scarica TDSSKiller.zip sul desktop:
    http://support.kaspersky.com/viruses...?qid=208280684
    Estrai i dati in una cartella e fai doppio clik su TDSSKiller.exe
    clicca su "Start Scan"
    Se trova qualche infezione di default avrai l'opzione "Cure" per cui, clicca su "Continue".
    Se un file sospetto viene trovato,l'azione di default sarà skip,clicca su "Continue".
    Se è richiesto il riavvio, acconsenti. (per eliminare l'infezione è necessario riavviare il pc)
    Se nessun riavvio è richiesto clicca su report e salva il contenuto in un file di testo.
    Il log lo trovi in C:\
    Postalo qui.

Per postare il log:
    Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend: http://www.wikisend.com/
    Clicca sul bottone "Sfoglia"
    Seleziona il file appena salvato
    Clicca su Upload file
    Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati:
    Download Link / Forum Link
    Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum.

grazie per l'aiuto,
    ho seguito le tue indicazioni e pertanto dopo una scansione con l'antivirus, tutto sembra essere tornato normale, E TE NE SONO ENORMEMENTE GRATO!!
    Un ultimo dubbio mi è rimasto da dissipare, e cioè: io ho installato winmaximer e quando provo a disinstallarlo sia con disintalla programmi di vista sia con cclener iL sistema va in crash con schermata blu. Ora che il sistema è pulito, posso provare a disinstallarlo manualmente o devo seguire qualche ulteriore procedura? In modalità provvisoria, non mi permette di eliminarlo in quanto, mi dice il sistema, che windows installer non è correttamente installato.

Utente di HTML.it
    Fai le tue prove tranquillamente per disistallarlo.
    Caso mai si useranno le "cattive maniere".

ok grazie,
    ti terrò informato.
    speriamo bene!

EVVIVA!!!!!
    E V V I V A!!!!
    Siete grandi! programma disinstallato e problema risolto!
    GRAZIE GRAZIE...ed ancora GRAZIE!

Permessi di invio