Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Problema urgente Joomla

    Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema urgente... vi spiego.. un amico deve per forza mettere entro domani mattina online l'homepage di un sito... dunque.. abbiamo in mano... indirizzo ftp e relative credenziali di accesso... inoltre la password per accedere a Joomla... Premetto che non ho mai utilizzato Joomla ed è questo il problema... se io ho la pagina pronta in html, come diavolo faccio a metterla online con Joomla? Vi ringrazio in anticipo.. Buona serata!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    55
    è un attimo che ci studio dietro... ditemi se questa può essere una soluzione...trasferisco tramite filezilla la pagina che mi serve... in joomla ho visto che la home del sito di mio interesse fa riferimento alla pagina index.php.. se io carico un'altra pagina e sostituisco il link con il nome di quella appena caricata è una procedura che funziona o non c'entra nulla?
    Grazie!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    55
    in attesa di una risposta di voi esperti posto gli sviluppi...
    ho caricato via ftp una pagina che avevo già li pronta...
    la pagina va su e la raggiungo online... però è tutta impaginata male...
    alcune cose le vedo altre no... per esempio non vedo le immagini.. evidentemente vanno caricate da qualche parte... ma dove?

  4. #4
    Ciao,

    come ben specificato nel regolamento, la dicitura URGENTE è vietatissima ... qui tutti hanno la stessa identica priorità ... se hai urgenze particolari ti puoi rivolgere ad un professionista ..........

    Chiudo, riapri la discussione facendo attenzione al titolo e dando TUTTI i dettagli necessari per la corretta soluzione del problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.