Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: joomla 1.6

  1. #1

    joomla 1.6

    Sono proprio un neofita ... come faccio a gestire progetti diversi ... mi spiego meglio

    mettiamo che ho da fare due siti diversi ... (sito a, sito b)

    io ho la cartella mamp installata sul mac e dentro ho htdocs dove risiede il sito giusto ... cosa devo fare cancellare il contenuto di volta in volta ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    Torino
    Messaggi
    870
    no puoi anche mettere il sito a in una cartella e il b in un'altra poi digiterai localhost/a o localhoast/b questa è una soluzione semplice
    lunga vita e prosperità

  3. #3
    sinceramente me la vedere bianca ... mi spiego meglio ho scricato un template di prova e dentro htdocs ho creato una cartella site_01 dentro ho scompattato il sito ma quando mi collego vedo la pagina bianca ...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    Torino
    Messaggi
    870
    nel senso che se digiti localhost/site_01 non ti da l'installazione? mentre se hai il sito direttamente nella rout funziona?
    lunga vita e prosperità

  5. #5
    in che senso non mi da l'istallazione ... io l'istallazione l'ho già fatta ... ogno volta che faccio un nuovo sito devo rifare l'istallazione ???

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    Torino
    Messaggi
    870
    e si ogni sito avra il suo database
    lunga vita e prosperità

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4
    Io ho risolto con EasyPhP che può gestire gli alias. Ogni mio esperimento (perché per ora tali sono) ha la sua cartella e con gli alias gestiti da EasyPhP tutto è trasparente. Resta da capire se c'è il porting per il tuo SO oppure programma equivalente.

    ciao

    Apx

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.