Ragazzi mi servirebbe un'informazione: potreste indicarmi le dieci maggiori compagnie di autonoleggio?
Per maggiori intendo: diffuse a livello internazionale e con un'ampia rete anche sul nostro territorio.
Grazie!![]()
Ragazzi mi servirebbe un'informazione: potreste indicarmi le dieci maggiori compagnie di autonoleggio?
Per maggiori intendo: diffuse a livello internazionale e con un'ampia rete anche sul nostro territorio.
Grazie!![]()
Blog Last update 26/06/2012
Hertz
Avis
Sixt
Europcar
Maggiore
non me ne vengono altre. Provate tutte, le ho messe in ordine di preferenza IMHO![]()
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
budget
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
c'è un concessionario a pochi km da me che vende auto che erano dell'avis.3 mesi di vita ma 30000km![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Grazie a tutti. Aggiungo Sbc e Travelcar.
Sono finite le grosse società?
Blog Last update 26/06/2012
Tu riesci ad andare off topic anche in off topic...Originariamente inviato da todoroki
c'è un concessionario a pochi km da me che vende auto che erano dell'avis.3 mesi di vita ma 30000km![]()
![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
ho detto la veritàOriginariamente inviato da kalosjo
Tu riesci ad andare off topic anche in off topic...![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.