Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Alimentatore out

Alimentatore out

Salve,
    ho un hp hdx 1080el e da qualche giorno non riesco ad usarlo a causa dell'alimentatore, originale, che non da più corrente al portatile. In questi giorni lo usato normalmente, senza avere nessun problema. Il problema si è presentato con un bip continuo a cadenza regolare con il quale si nota la non accensione della spia di corretto funzionamento. Non sono tanto pratico di elettronica ma ho un tester, caso mai puo essere utile con i vostri consigli. Sono riuscito ad aprire l'alimentatore di cui vi ho postato alcune foto, anche a pezzi, a questo link. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

immagini

ciao a tutti!
    Anche io ho lo stesso computer, HP HDX 1080el e ho, purtroppo anche lo stesso problema!
    Il problema si presentò per la prima volta circa 1 mese fa, e lo risolsi muovendo e girando il cavo in uscita, in vicinanza del trasformatore. Dopo questo episodio il problema si è presentato un alto paio di volte, sempre risolto con il metodo sopra descritto.
    Oggi pomeriggio il problema si è di nuovo verificato, ma questa volta non riesco in alcun modo a farlo funzionare. Chiedo a voi quindi consigli, sperando di riuscire a sistemarlo.

Ho provato anche a fare delle ricerche per comperare un alimentatore nuovo, e ho notato che è quasi impossibile trovarne uno (l'unico che ho trovato è in America, Texas).
    Grazie a tutti dell'aiuto!

Originariamente inviato da nutellone93
    ciao a tutti!
    Anche io ho lo stesso computer, HP HDX 1080el e ho, purtroppo anche lo stesso problema!
    Il problema si presentò per la prima volta circa 1 mese fa, e lo risolsi muovendo e girando il cavo in uscita, in vicinanza del trasformatore. Dopo questo episodio il problema si è presentato un alto paio di volte, sempre risolto con il metodo sopra descritto.
    Oggi pomeriggio il problema si è di nuovo verificato, ma questa volta non riesco in alcun modo a farlo funzionare. Chiedo a voi quindi consigli, sperando di riuscire a sistemarlo.

Ho provato anche a fare delle ricerche per comperare un alimentatore nuovo, e ho notato che è quasi impossibile trovarne uno (l'unico che ho trovato è in America, Texas).
    Grazie a tutti dell'aiuto!
    Vai in un negozio di pc con alimentatore vecchio e ne prendi uno universale oppure qua
    batterie e alimentatori per notebook di grossa casa internazionale
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio