Ho un problema che non riesco (e non so se si può)a risolvere...
devo inserire dei comandi php (una query) all'interno di una variabile richiamata da una query...il problema è che il php richiamato non viene eseguito...
Ho provato con eval ma non funziona...
Questa è la parte di codice della pagina principale...il codice secondario si trova nella tabella in cont_room del portfolio...e dovrebbe essere questocodice:<? $room_sql = $data->query("SELECT * FROM room ORDER BY id_room"); while($room_obj = $data->estrai($room_sql)){ $name_room= $room_obj->name_room; $cont_room= $room_obj->cont_room; echo '<div class="stanza" id="'.$name_room.'"> '; echo ' <div class="container"> '; echo '<div class="content">'; if ($name_room =='portfolio'){ eval($cont_room);} else { echo ' '.$cont_room.'</p>';} echo "</div>";} ?>
Come posso far si che me lo esegua automaticamente?codice:<? $folio_sql = $data->query("SELECT * FROM portfolio ORDER BY id_folio"); while($folio_obj = $data->estrai($folio_sql)){ $id_folio = $folio_obj->id_folio; $name_site= $folio_obj->name_site; $link_site= $folio_obj->link_site; echo '[*][img]'.link_site.'[/img]\n'; } ?>

Rispondi quotando