Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Quali keyword nei post?

Ciao. Leggendo questo forum ho capito che è importante fare attenzione alle parole inserite all'interno dei post. Premesso che uso Wordpress e che il mio sito è super-specializzato in una certa materia (televisione), vorrei capire come posso conoscere le keywork che per il mio target è meglio utilizzare?
    Ho letto di Google Insights, ma mi pare che non dia questo tipo di indicazioni: si limita a dirti se una certa parola è molto frequentata, ma non suggerisce le migliori parole all'interno di una certa categoria.
    grazie
    Max

Re: Quali keyword nei post?

Originariamente inviato da massimo-65
    Ciao. Leggendo questo forum ho capito che è importante fare attenzione alle parole inserite all'interno dei post. Premesso che uso Wordpress e che il mio sito è super-specializzato in una certa materia (televisione), vorrei capire come posso conoscere le keywork che per il mio target è meglio utilizzare?
    Ho letto di Google Insights, ma mi pare che non dia questo tipo di indicazioni: si limita a dirti se una certa parola è molto frequentata, ma non suggerisce le migliori parole all'interno di una certa categoria.
    grazie
    Max
    Si infatti è cosi.
    Comunque è fondamentale inserire keyword, cosi che google se ne accorge e indicizza il tuo sito...

Utente di HTML.it
    Non mi è però ancora chiaro se e come posso individuare le parele chiave più utilizzate per una certa categoria/settore.
    Grazie
    Max

Permessi di invio