Ho preso un abito nero per cerimonia. è tutto nero con righine verticali molto sottili grigie (gessato).
Ho preso una camicia grigio perla e la cravatta nera sempre gessata grigia.
altre idee di come abbinare camicia e cravatta?![]()
Ho preso un abito nero per cerimonia. è tutto nero con righine verticali molto sottili grigie (gessato).
Mioddio il gessato no![]()
camicia bianca (o avorio) e cravatta grigiaOriginariamente inviato da Sal84
poi, gusti personali, io non metterei mai una cravatta nera
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
cravatta nera -> lutto!
Con vestito elegante -> camicia sempre bianca! al limite azzurrina, ma dipende dal vestito... meglio bianca!
Ciao!
camicia nera, cravattino rosso scuro / bordeaux
http://milano.corriere.it/milano/gal...74966.shtml#22
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Camicia chiara (bianca, celeste, grigio chiaro....) e cravatta scura (blu, nera, grigio scuro...)
Il senso che è la camicia deve "spezzare" col vestito e la cravatta deve "spezzare" con la camicia.
La camicia va messa sotto la giacca.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ma basta con sti super standard che deve spezzare.Originariamente inviato da Ciccio17
Camicia chiara (bianca, celeste, grigio chiaro....) e cravatta scura (blu, nera, grigio scuro...)
Il senso che è la camicia deve "spezzare" col vestito e la cravatta deve "spezzare" con la camicia.
Ci vuole stile!
Non ho mai indossato una cravatta e sotto la giacca nera (gessata) ho sempre messo NERO.. mi hanno pure detto che ero vestito meglio dello sposo.. :P
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
punto di vista femminile:
d'accordo con geppo per la camicia nera ma con la cravatta grigia.
Originariamente inviato da fmortara
cravatta nera -> lutto!
Con vestito elegante -> camicia sempre bianca! al limite azzurrina, ma dipende dal vestito... meglio bianca!
Riguardo alla camicai sempre bianca non ti do per nulla ragione, anzi a me la camicia bianca sull'abito mi da cameriere. Secondo me è questione di gusti, anche se effettivamente la cravatta nera non è il massimo, sopratutto se hai anche la camicia scura.
Il mio vestito "elegante" per le occasioni è appunto gessato nero e lo abbino o ad una camicia nera con righe leggere grige, o proprio ad una camicia nera. Poi prò per spezzare la cravatta è argento tendente al viola chiaro.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84