Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Impedire ad Adobe Acrobat di aprire il pdf appena creato

Salve,
    vorrei sapere se è possibile fare in modo che, stampando in PDF da qualunque programma mediante la stampante virtuale di Adobe Acrobat (AdobePDF), si potesse impedire l'apertura automatica di Adobe Reader per visualizzare il file.
    Semplicemente non ho interesse a vedere il risultato in pdf poiché visualizzo già l'anteprima dal programma associato al file da esportare in PDF (Word, Excel, Autocad...).

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Apri la cartella stampanti, selezioni Adobe Pdf, clicchi il bottone "preferenze di stampa" e togli il segno di spunta alla voce "Visualizza risultati Adobe Pdf".
    Ciao
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

Il pannello di Adobe PDF è in inglese a me...
    Ho deselezionato "View Adobe PDF" ma così facendo non mi crea il PDF!
    Mi esce una nota che dice quanto segue...

Eppure la procedura é quella e da me funziona. Hai provato a stampare un documento qualsiasi purché con estensione diversa da quello che ha dato il problema?

Ho fatto la ricerca automatica errori di Windows, e il sistema operativo mi ha smantellato del tutto AdobePDF tra le stampanti, tanto che ho continuato il lavoro (perché si tratta di lavoro, non di attività ludica... ) con PDF Creator... e pure lui mi apre, con Acrobat, il file creato.
    Quindi punto e capo col problema, per giunta ora senza più la stampante virtuale di Adobe!

Io uso sia Adobe Pdf che PDF Creator. Con quest'ultimo (che in questo momento non ho sottomano, per cui vado a memoria) per eliminare l'apertura automatica devi deselezionare una casella che si trova in basso a sinistra nella finestra che si apre quando devi dirgli dove e con che nome vuoi salvare il file appena creato.

Ok... ma come puoi intuire ora la mia urgenza è ripristinare la stampante AdobePDF, visto che qui in ufficio abbiamo pagato la licenza per avere il programma! Provo a reinstallare Adobe?

Permessi di invio