Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

non riesco a installare correttamente java

qualche giorno fa sul muletto con su xp volevo installare jdownloader, scarico e installo quindi prima java e poi JD tuttavia mi esce questo errore
    "The installer did not start up correctly on the last run. This is probably caused by a corrupted Java VM. Do you want to download or manually select the JVM?"
    allora seleziono il download e mi esce quest'altro messaggio d'errore:
    "The install4j wizard could not find a java(TM) runtime environment on your system. You can locate or download a suitable 32-bit JRE"
    vado avanti ed ancora:
    "Error downloading the java(tm) runtime wnvironment. Please check your internet connection and start setup again.
    Log: C:\Documents and Settings\NOMECOMPUTER\IMPOSTAZIONI localic\Temp\i4j_nlog_14"

premetto che ho questo messaggio d'errore dopo aver installato java. ho provato a disinstallarre java, cancellare la cartella temp, reinstallare java ma mi dà lo stesso identico errore.
    tempo fa disattivai un po' di servizi, può essere dovuto a questo? se si quale devo riattivare? grazie a tutti

Utente di HTML.it

Re: non riesco a installare correttamente java

Originariamente inviato da valk791
    qualche giorno fa sul muletto con su xp volevo installare jdownloader, scarico e installo quindi prima java e poi JD tuttavia mi esce questo errore
    "The installer did not start up correctly on the last run. This is probably caused by a corrupted Java VM. Do you want to download or manually select the JVM?"
    allora seleziono il download e mi esce quest'altro messaggio d'errore:
    "The install4j wizard could not find a java(TM) runtime environment on your system. You can locate or download a suitable 32-bit JRE"
    vado avanti ed ancora:
    "Error downloading the java(tm) runtime wnvironment. Please check your internet connection and start setup again.
    Log: C:\Documents and Settings\NOMECOMPUTER\IMPOSTAZIONI localic\Temp\i4j_nlog_14"

premetto che ho questo messaggio d'errore dopo aver installato java. ho provato a disinstallarre java, cancellare la cartella temp, reinstallare java ma mi dà lo stesso identico errore.
    tempo fa disattivai un po' di servizi, può essere dovuto a questo? se si quale devo riattivare? grazie a tutti
    ipotesi hai installato una versione da 64 bit quando ne necessiti una da 32 bit?
    controlla che non sia quello

cmq a che ti serve jdownloader? mica per scaricare da rapidshare?

Utente di HTML.it
    non penso di aver sbagliato versione perchè java si installa tranquillamente ma quando cerco di installare jd mi dà gli errori riportati sopra.
    jd mi serve per scaricare da vari hosting, nessuno in particolare perchè non mi abbondo e non mi abbonerò.

Utente di HTML.it
    non penso di aver sbagliato versione perchè java si installa tranquillamente ma quando cerco di installare jd mi dà gli errori riportati sopra.
    jd mi serve per scaricare da vari hosting, nessuno in particolare perchè non mi abbondo e non mi abbonerò.
    ciao ti segnalo rapidshare plus 4

http://www.blogsdna.com/2953/best-ra...0-released.htm

e altri tool di alien33

http://alien333.mine.nu/

ADM funziona con vari siti di hosting ,mette tutto in coda e non ti fa aspettare

ah rapidshare plus 4 richiede net framework 2 mi pare su Xp ..su windows 7 forse dovete mettere la compatibilità con Xp cliccando col destro sull'exe > Compatibilità > Xp SP3
    non ricordo bene ora provate

Utente di HTML.it
    ma questi programmi che hai citato hanno la compilazione automatica dei codici e c'è la possibilità di usarli da remoto via web server?

Utente di HTML.it
    ma questi programmi che hai citato hanno la compilazione automatica dei codici e c'è la possibilità di usarli da remoto via web server?
    mi pare di si ,ma è un po' che non li uso ,non so cosa intendi per usarli da remoto via web server spiega meglio

Utente di HTML.it
    ciao sto usando pyload, davvero non c'è male e soprattutto è davvero leggerissimo

Permessi di invio