Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Java] Visualizzazione file .jar tramite Eclipse

Salve,

mi trovo a dover visualizzare in Eclipse alcuni file .class presenti dentro dei .jar.
    Ho già provveduto a inserire tutti i file (tramite "Build Path") nelle "Referenced Libraries".
    Tuttavia, quando provo ad aprire un file .class presente all'interno dei .jar, non mi viene aperto il codice, ma sembra che cerchi di "eseguire" il file.

Qualcuno può spiegarmi per favore come fare? Uso Eclipse da poco e su Internet non ho trovato spiegazioni in merito.

Grazie mille in anticipo per l'aiuto

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Un file .class è un compilato. Il risultato della compilazione.
    Cosa diversa è un file .java, che è il sorgente da cui poi nascerà il .class
    Il JAR è solo un file ZIP (con estensione modificata), che può contenere, quindi, dei file (.java o .class o .quel che vuoi).

Non si può, in generale, da un .class, ottenere il sorgente (a parte la tecnica della decompilazione, che non è argomento ammesso in questo forum in quanto, nel 90% dei casi, è illegale).

Quindi, o trovi i sorgenti (.java) delle classi presenti in quel JAR, o non vedrai mai il codice Java corrispondente.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta, ho capito

Permessi di invio