Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Informazioni formattazione Laptop Fujitsu Siemens

Salve a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento (premetto che sono una totale ignorante nel campo ):
    ho un laptop Fujitsu Siemens Amilo Pi 2515 con sistema operativo Windows Vista Home Edition; devo formattarlo perchè è pieno di virus, soltanto ho un dvd di installazione di un altro laptop sempre Fujitsu, con sistema operativo Vista Business. Potrebbero esserci problemi di incompatibilità? E avendo due hard disk, sarebbe possibile formattare quello solo quello di sistema?
    Grazie!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Utilizzare un disco di ripristino di un altro portatile non è indicato.

Probabilmente il tuo portatile ha una partizione di ripristino (attivabile premendo F8 all'avvio o un altro tasto funzione) che ti riporta il sistema operativo a come quando lo hai comprato.
    In alternativa puoi provare una installazione di un medesimo sistema operativo di quello che hai ora utilizzando il seriale posto sul retro del nb, formattando la sola partizione C .
    Il ripristino è però consigliato.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Grazie mille, seguirò il tuo consiglio che effettivamente mi sembra la migliore delle cose =)

Buona serata

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Di niente, buona serata anche a te.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio