Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    41

    Port Forwarding senza supporto router

    Buongiorno a tutti!
    abbiamo installato nel nostro negozio delle telecamere IP che possiamo consultare digitando il loro indirizzo di rete locale. Vorremmo controllare le camere anche fuori dal negozio tramite una connessione all'indirizzo IP esterno della nostra ditta tuttavia il router che abbiamo in gestione non permette il port-forwarding quindi non sappiamo in che modo mappare l'IP delle telecamere per essere consultato tramite IP esterno nel classico modo (ad esempio: 84.23.123.12:123(IP Camere).

    Senza cambiare router, esistono software anche commerciali che permettano di svolgere questo compito?


    Grazie e buona giornata!

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    no, cambiate router, comunque è strano che non permetta questa semplice configurazione
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    41
    Buongiorno,
    grazie per la risposta, si tratta del Thomson Gateway TG784, all'interno non ho alcuna voce per configurare il port-forwarding, potresti gentilmente aiutarmi?

  4. #4
    Originariamente inviato da sev7en
    Buongiorno,
    grazie per la risposta, si tratta del Thomson Gateway TG784, all'interno non ho alcuna voce per configurare il port-forwarding, potresti gentilmente aiutarmi?
    Pagina 66 del manuale.

    Ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    41
    Originariamente inviato da gargamella08
    Pagina 66 del manuale.

    Ciao
    Ciao gargamella,
    grazie anzitutto, avevo consultato il manuale e quanto da te segnalato fa rifermento all'apertura delle porte non al forwarding. Ho telefonato stamani a Tiscali, è un contratto business, e provvederanno loro a farlo da remoto poichè direttamente non c'è modo sul router.


    Grazie comunque e buona giornata!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.