Ho preso la settimana enigmistica e mi sono 'nguaiato in un cruciverba! Datemi una mano![]()
Sono affini ai pellicani COR_ORA_I
Ci vedi allo specchio _C
Un laureato _ _G
Adesso... a Napoli _O
Ho preso la settimana enigmistica e mi sono 'nguaiato in un cruciverba! Datemi una mano![]()
Ci vedi allo specchio _C
Un laureato _ _G
Adesso... a Napoli _O
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
edit:
dimenticavo: [SPOILER]
cormorani
ic
ing
'mo
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
che ho vinto?Originariamente inviato da straycat3
Sono affini ai pellicani CORmORAnI
Un laureato inG
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Originariamente inviato da straycat3
Ci vedi allo specchio _C
Un laureato _ _G
Adesso... a Napoli _O
cormorani
ic
ing
mo
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Tu, nulla. Mica hai contribuitoOriginariamente inviato da blekm
che ho vinto?![]()
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
ben svegliato ehOriginariamente inviato da quaestio
cormorani
ic
ing
mo![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
CORPORALIOriginariamente inviato da straycat3
Ci vedi allo specchio _C
Un laureato _ _G
Adesso... a Napoli _O
CC
AVG
CO
l'importante pero' e' che scrivi queste soluzioni a penna e non a matita.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
LOL, sembra l'unica volta che mio fratello ha provato a fare un cruciverba.... si consuma in cucina, tre lettere.... ha scritto RAI.... quando gli ho chiesto perché lui mi ha risposto che alla rai fanno la prova del cuoco...![]()
Originariamente inviato da Ja]{|e
LOL, sembra l'unica volta che mio fratello ha provato a fare un cruciverba.... si consuma in cucina, tre lettere.... ha scritto RAI.... quando gli ho chiesto perché lui mi ha risposto che alla rai fanno la prova del cuoco...![]()
![]()