Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

position fixed e scroll

Ciao a tutti,
    ho un div con un accordion menu verticale posizionato in alto a sinistra della pagina. Quando apro una qualsiasi delle voci il menu supera l'altezza della pagina e compare lo scroll verticale che mi permette di scendere, perfetto.
    Però dando un position:fixed a questo menu appena apro una voce che quindi supera l'altezza della pagina non vedo più lo scroll del body (in realtà html).
    Come posso risolvere?
    Grazie

potresti postare il tuo codice css, o almeno le parti interessate

Utente di HTML.it
    codice:
    html {overflow-y:scroll}
    #all{position:absolute; margin-top:-20px; background:url(sfondo_all_in_all.png); padding:0px 3px 1px 0px; -moz-border-radius: 0px 7px 7px 0px; -webkit-border-radius:0px 7px 7px 0px;z-index:999;position:fixed;}
    il div #all è quello che contiene il menu accordion

nell'id all hai inserito due position, uno con valore absolute e uno con valore fixed, prova togliendone uno dei due

Utente di HTML.it
    Per le regole del css penso che prevalga l'ultima dichiarazione, in questo caso position:fixed;
    E comunque togliendo la posizione fissa non ho il menu che seguelo scroll orizzontale.
    Togliendo la position absolute sono nella stessa situazione di prima ovvero che lo scroll verticale del body non si attiva più quando il menu supera l'altezza della pagina

Permessi di invio