Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Flash in un post wordpress

    Salve a tutti!

    Vi espongo subito il mio problema:

    ho un sito che ha nell'header delle pagine un flash. Utilizzando un apposito plugin riesco ad assegnare al sito un tema diverso per gli utenti che navigano mobile. Per quel tema elimino il flash in header e lo sostituisco con una img.

    Ora però il problema si presenta per una pagina nel quale il cliente ha voluto che inserissi un'animazione in flash per l'organigramma e che naturalmente non è visibile per alcuni clienti mobile.

    Ho provato a realizzarla in javascript che sul mobile va bene ma dà sempre e comunque problemi. Il problema non è il javascript ma l'inserimento all'interno della pagina di codice <div style>.

    Qualcuno di voi può aiutarmi a capire come consentirne la visualizzazione per gli utenti mobile?? Non so come fare help!!!!!!

  2. #2

  3. #3
    Ehi grazie della risposta tempestiva... ho risolto! Il problema era un div non chiuso e i br che sformattavano tutto. Al momento sembra che abbiamo risolto... grazie comunque!


    Siete davvero formidabili, nel forum trovo sempre molte risposte ai miei problemi!

  4. #4
    Originariamente inviato da ElenaArzillo


    Siete davvero formidabili, nel forum trovo sempre molte risposte ai miei problemi!
    Concordo con Elena. Non sono del ramo perché il mio lavoro è tutt’altro, ma seguo il forum con piacere. Ho un sito web per la mia attività e, se leggessi qualche vostro post ogni tanto, non avrei mai saputo scegliere con cognizione tra le varie proposte fattemi dalle agenzie web cui mi sono rivolto. Grazie a tutti!
    Parole d'argento, silenzi d'oro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.