salve a tutti
il mio netbook NC10 (acquistato a maggio di due anni fa) ha un problema che ho stupidamente sottovalutato
credo e temo fortemente che sia un problema hardware
e segnalandolo subito mi avrebbero sostituito il PC senza arrivare a d oggi che non posso superare le tre atcche di luminosità che lo schermo diventa bianco...
se ho l'alimentatore inserito la luminosità va al massimo e sono costretta a diminuire la luminosità.
Il problema è che lo schermo bianco appare sempre più spesso e usare il pc a luminosità 2 è veramente scomodo....
oggi ad esempio girando su FB lo schermo è diventato nero! e giocando con la luminosità passava d abianco a nero ma non tornava la schermata...ho dovuto forzare il riavvio.
Sto postando questo trhead perchè qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un problema di driver della scheda video (mobile intel 945 express chipset family)
in realtà non ci spero molto che il problema sia di driver perchè girando in rete ho visto che è un problema che hanno avuto diversi samsung NC10 e necessitavano una sostituzione di un pezzo hardware in assistenza![]()
prima di portare il pc ad un centro di assistenza samsung per regalargli soldi (che se avessi fatto le cose al loro tempo non avrei dato!) voglio essere certa che il problema non si può risolvere via software![]()