Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

File video da zippare ed inserire su un sito

Buonasera a tutti, ho fatto dei filmati per un ristorante con la mia telecamera e vorrei metterli on line o sul sito o su youtube per poi linkarli all'interno della pagina dedicata.

Il problema è che sono in mpeg e abbastanza consistenti, ne ho fatti da 3/10/40 mega e l'idea era di tagliarli creandone uno unico da max 3 minuti da inserire appunto sul sito o su youtube in modo da avere una idea del ristorante e delle lavorazioni.

1 - come posso fare a comprimerlo il più possibile
    2 - come si inseriscono in youtube e qual'è il formato/dimensione massima che accetta?

Grazie.
    Darren

Credo che più compressi che il formato mpeg si dura da ottenere, puoi al limite diminuire le dimensioni del video esempio a 320x240, oppure provare a convertirlo in .wmv.

Per inserirli in youtube, basta che ti iscrivi e li trasferisci, accetta anche le dimensioni dei tuoi video

ti consiglio vivamente di comprimerli con virtual dub, usando il codec xvid, qualità ottima e ottimo risparmio di dimensioni

Quoto marco, e aggiungo che potresti ridurre la grandezza del file riducendo la qualità audio.

Il formato XviD è poco adatto al web e esportato su youtube verrebbe comunque convertito in mpeg o flv

I formati video non sono nati per stare su Internet, ma per essere visti con un programma mentre risiedono su un supporto fisico locale: se necessitano di una conversione (tra l'altro automatica) per veersi su Youtube, è giusto puntare alché siano ben compressi per non richiedere tempi di caricamento troppo lunghi.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    se sono file protetti da diritto d' autore la loro publicazione non viene accettata , e se li pubblichi su tuo dominio , la pubblicazione è illegale come del resto lo è la pubblicazione di qualunque software protetto da copyright o obbligo di acquisto della licenza d' uso in quanto software commerciale.

Non penso sia questo il caso, ha detto che ha fatto i video per un ristorante, immagino siano d'accordo.

Su Youtube fanno volentieri due pesi e due misure...

Permessi di invio