Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con windows 7

Problema con windows 7

Salve amici del forum.
    Vi espongo subito il mio problema:
    Ho un pc con sistema operativo windows 7.
    Da qualche giorno tramite windows update ricevo l'aggiornamento del sp1 per windows 64bit.

Sfortunatamente l'aggiornamento non riesce ad installarsi perchè mi compare il seguente messaggio:
    "A cauda delle impostazioni di sicurezza non è possibile aprfire uno o più file"

Il codice errore è fffffffe

Ho controllato questo codice ed ho letto che devo installare di nuovo windows 7.

Mi chiedo se è possibile trovare una soluzione alternativa dato che non voglio perdere i dsti del mio pc.

Qualcuno può aiutarmi per favore?

P.s. ho anche provato a fare partire MalwareBytes ma ricevo lo stesso messaggio.
    http://lavorare-con-internet.myblog.it

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai provato a scaricare il sp su disco rigido e poi lanciare l'aggiornamento con privilegi di amministratore ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Praticamente ogni qual volta accendo il pc ricevo da parte di windows update l'aggiornamento.
    Quindi sono convinto che eseguendo questa operazione riceverei lo stesso messaggio
    http://lavorare-con-internet.myblog.it

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non è detto, prova a scaricarlo su hd e loggarti come administrator (non come utente con privilegi di amministratore) e poi lanci l'exe dell'update.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Che antivirus e che firewall hai?
    Prova a caricarlo da modalità provvisoria.

Permessi di invio