Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Piccolo problema ad andare avanti e indietro con i post!

Salve raga, onestamente un titolo migliore non mi veniva, scusate!

Ho un piccolo problemuccio in una pagina che richiama l'id di un articolo dal database.

Ho fatto le classiche freccette che a destra e sinistra per passare da un articolo all'altro. In pratica se clicchi a destra ricarico la pagina e mostro l'id successivo che è ricavato dall'id precedente +1. Idem vale per la freccia a sinistra. Ora però ho notato un piccolo problema ma cruciale problema. Se ho nel database 3 id (1,2,3) e cancello il due, risulta una query vuota se da 1 clicco avanti o se da 3 clicco indietro.

Insomma c'è un modo per far arrivare la queri all'id immediatamente precedente o successivo a quello visualizzato?

Lo so il tutto è un po' contorto ma non riesco al momento a fare di meglio nella spiegazione.

Spero mi possiate aiutare.

Grazie in anticipo!

Evidentemente il sistema dell'id +/- 1 non va bene. Puoi effettuare una select degli id effettivamente presenti nella tabella e scorrere su questi, oppure inserirli in un array e scorrere sugli indici, nel qual caso potresti utilizzare il +/- 1
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio