Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Pay per download

Utente di HTML.it

Pay per download

Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi un po' di consigli e delucidazioni dato che sto provando a fare qualcosa che non ho mai fatto prima.
    Vorrei permettere all'utente di acquistare un mio programma tramite Paypal. L'acquisto dovrebbe procedere così:
    1) l'utente effettua il pagamento con Paypal
    2) l'utente viene abilitato al download del software completo
    3) viene inviata all'utente una mail contenente un codice seriale che non è stato ancora rilasciato
    4) l'utente, quando avrà installato il programma completo, dovrà abilitarlo con il seriale

Il mio problema è integrare i punti 1, 2 e 3. Come faccio ad abilitare un download e a mandare un'email all'utente solo appena ha effettuato il pagamento con paypal?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

PS: I codici seriali saranno presenti in una tabella del database MySql.

Paypal a pagamento avvenuto può chiamare un tuo URL per segnalare l'avvenuto pagamento... a quel punto quando chiameranno la tua pagina di conferma farai tutta la procedura...

Per la gestione del pagamento con Paypal puoi usare le loro API: https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/?c...o_api_overview
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio