Salve a tutti, ho fatto questo piccolo programmino in VB.Net, alcuni insinuano che non sia affidabile al 100% ma non so il perchè, mi pare tutto in regola..
Ecco il source:
Il download è qui: [DOWNLOAD]codice:Public Class Form1 Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click If ListBox1.Items.Count > 0 Then Dim irobot As New Random ListBox1.SelectedIndex = irobot.Next(0, ListBox1.Items.Count) Label5.Text = ListBox1.SelectedItem Label5.Visible = True Button1.Enabled = False End If End Sub Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load Label5.Visible = False End Sub End Class
In pratica sceglierebbe un presunto utente per far parte dello Staff, i nomi che ho inserito nella listbox sono:
Vorrei sapere cosa ha che non va, che non lo renderebbe sicuro al 100%codice:BlackRevengeTM ClaPowa ThePILLI MrTiz actionman95 Ryukizashi Dr0p3r IRobot darkprince97 djqwert SwaX luca360 RobinRobin Namikaze NuzzoPowa vezdebest Skull91 Reaper ZycklonExxence
Aspetto qualche chiarimento, grazie a tutti!
![]()

Rispondi quotando