Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[C#] Cambia stato per Skype

Mi è venuto in mente di provare a fare un programma con WPF in cui in determinati orari mi deve cambiare lo stato su Skype...qualche aiuto/suggerimento/esempio su come farlo?

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    ciao, credo possa interessarti questo

Grazie ma non è precisamente quello che cerco io...io cerco in particolare un comando su come cambiare stato di Skype

Originariamente inviato da bombe93
    Grazie ma non è precisamente quello che cerco io...io cerco in particolare un comando su come cambiare stato di Skype
    scusa, credevo di semplificarti il lavoro...
    se esiste quello che cerchi lo troverai sicuramente qui (magari chiedi sul forum...)

mmm ho cercato ma ancora sono 1 pò confuso su come posso interagire con Skype :S

mmm ho cercato ma ancora sono 1 pò confuso su come posso interagire con Skype :S
    io non lo utilizzo nemmeno skype, ma sicuramente, dovendo interagire con esso andrei a controllare le sue API.

credo che la cosa migliore sia guardare gli esempi del primo link che ti ho postato, oppure controllare la documentazione ed eventualmente scaricare la libreria per windows, chiedere sul forum, e/o guardare qualche esempio di implementazione sul forum stesso.

se avessi esperienza su questo argomento magari potrei aiutarti meglio, ma sono inesperto sul tema

ho visto...infatti ho provato ad utilizzare questa libreria "SKYPE4COMLib" ma mi da un sacco di errori

ho visto...infatti ho provato ad utilizzare questa libreria "SKYPE4COMLib" ma mi da un sacco di errori
    io (senza offesa per nessuno spero) continuo a consigliarti di chiedere sul loro forum, di sicuro conoscono meglio l'argomento.
    Detto ciò, se vuoi provare a avere spiegazioni qui sul forum di html.it, cercheremo, la dove sia possibile, di aiutarti, ma quantomeno dovresti riportare gli errori e il codice che hai scritto, diversamente è SICURO che non possiamo aiutarti

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Senza conoscere quali sono questi errori, sarà ben difficile darti una mano (la mia sfera di cristallo si è rotta e il servizio di assistenza tecnica è chiuso per ferie).

Tieni comunque conto del fatto che quelle librerie richiedono la presenza di Skype, cioè - se non mi sbaglio - interagiscono direttamente con il software, che è diverso dall'impostare il generico stato di "presenza/assenza" sulla rete Skype in generale.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

a okok...mmm penso che mi ci vorrà ancora molto per capire come lavorare con queste librerie :S

Permessi di invio