Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consiglio scelta

Utente di HTML.it

consiglio scelta

Ho iniziato a sviluppare un pò di grafica WEB ma mi server un pc un pò pià potente, e dovendo per lavoro viaggiare spesso mi serve un portatile. I programmi che uso sono Photoshop, illustrator

Ho fatto un pò di preventivi, e sono indeciso tra due DELL XPS

Entrmbi hanno

1) Processore Intel® Core™ i5-2410M a 2,3 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz
    2) Disco da 500 Gbyte

La differenza sta che in uno ho 6Gb di RAM e monitor a 15.6 e nell'altro ho 4 Gb Ram ma un monitor a 17.3.

Non voglio spendere cifre assurde ma neanche comprare tanto per comprare, il prezzo di entrambi è simile il primo 670 euro il secondo 680 euro. Il monitor grande a volte mi servirebbe per la grafica solo che ovviamente più grosso e scomodo da portare. Certo i 6 GB sono molto intriganti.

Voi cosa fareste??? cosa scegliereste? 6byte o un monitor a 17.3??

Ciao GIO

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Dipende dalla risoluzione dei monitor, se il 15.6" è un full hd (1920x1080) allora prenderei quello senza pensarci su. Pensavo fosse una risoluzione da matti su un 15.6", ma mi sono ricreduto dopo aver visto un ASUS con queste caratteristiche per il monitor.
    Alcune considerazioni che puoi fare sono:
    - quando sei in giro ti serve lavorarci con la grafica ed hai quindi la necessità di avere molto spazio sul monitor?
    - nei posti in cui userai il portatile, hai a disposizione un monitor da collegarci?
    - la ram è l'ultimo dei problemi, non costa quasi niente aggiungerla in seguito.

Permessi di invio