...a caratteri cubitali, e su cosa ? Sui sorteggi per il prossimo campionato di serie A.
Mi domando che paese stiamo diventando, possibile si arrivi al titolone in prima pagina per una roba del genere ?![]()
...a caratteri cubitali, e su cosa ? Sui sorteggi per il prossimo campionato di serie A.
Mi domando che paese stiamo diventando, possibile si arrivi al titolone in prima pagina per una roba del genere ?![]()
con chi gioca la Juve la prima di campionato?Originariamente inviato da Darksky
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
avrei giurato che eri milanistaOriginariamente inviato da Nkosi
con chi gioca la Juve la prima di campionato?![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
bhe viste le notizie false che han dato i quotidiani tutti sui NO TAV è meglio se parlano di calcio, facciano che riempirci tutte e 30 le pagine di gossip e calcio, almeno evitano di scrivere troppe baggianate
Originariamente inviato da todoroki
avrei giurato che eri milanista![]()
![]()
perché?
mi davi l'ideaOriginariamente inviato da Nkosi
![]()
perché?![]()
'Cos I defied the law.
che insulto. Basta lascio il forum. E tu naturalmente sei sampdoriano. Si vede lontano 150 chilometriOriginariamente inviato da todoroki
mi davi l'idea![]()
Personalmente sono d'accordo con te, praticamente il calcio è lo sport nazionale e il campionato italiano uno degli eventi sportivi più importanti al mondo ... un qualche risalto in barba ad altre notizie più serie è normale che la stampa lo dia!![]()
i genovesi sono genoaniOriginariamente inviato da Nkosi
che insulto. Basta lascio il forum. E tu naturalmente sei sampdoriano. Si vede lontano 150 chilometri![]()
'Cos I defied the law.
Bravo Todoroki, io infatti son genovese (e genoano U_U)