Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Motori di ricerca e INTRO

ragazzi,

nel mio ecommerce volevo inserire una index.html, dove inserire una intro referenziale e che istruiva sull' uso dell ECOMMERCE,, ciò è penalizzante per quanto riguarda l' indicizazzione?

Un po' si (i discorsi sui MdR sono lunghi e molto relativi alla propria situazione).

Cmq puoi mettere nel menu il classico link FAQ o COME ACQUISTARE
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Se proprio vuoi mostrare queste informazioni nella prima pagina, potresti mantenere una home page "normale", con contenuto ottimizzato SEO, e munirla di uno splashscreen che compare in sovrimpressione in cui mostri quello che devi, cercando di renderlo il meno invasivo possibile, ad esempio non mostrandolo più agli utenti di ritorno e fornendo a questi ultimi la possibilità di accedere alle medesime informazioni da un link interno al sito.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

In linea di massima meglio una pagina html con contenuti.

C'è da dire cho ho visto anche qualche sito in flash (pochissimi) in prima pagina, ma avevano un saaaaaaaaacco di link esterni.

La soluzione di codencode mi sembra buona: potresti usare lo shadowbox http://www.shadowbox-js.com/

Permessi di invio