Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

come configurare un dialplan su freepbx ?

come configurare un dialplan su freepbx per chiamare casa in italia da londra ?

In tanti anni che modero questo forum è la prima alla quale non riesco a rispondermi da solo e avrei bisogno di risolverla in tempi brevi .

Pilovis questo è pane per i denti tuoi , aiutame , per bona coincidenza per lo stesso dialplan sul mio blog c'è pure aperto un commento con richiesta di auito nella sezione dedicata al tuo lavoro qui con le tips , m' ha preso in contropiede con problema identico , da oggi fuori casa per lavoro all' estero ho mio figlio per tutto il mese di Agosto.

Se preferisci intervenire direttamente :
    https://francofait.wordpress.com/about/#comment-19
    così prendi tutti 2 con una risposta unica , oppure la metti qui e me la linky direttamente sul blog , vedi te come credi meglio , basta che una soluzione riesco a trovarla.

Vale per chiunque sià in grado di rispondermi

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    0039.

in dial patterns

Supposto che il fascio e' stato creato e puo' fare chiamate internazionali,
    in "rotte in uscita" creare una nuova rotta, se non ne e' ancora stata creata una, chiamandola come si preferisce,
    poi in "dial patterns that will use this route" inserire nel campo "match pattern" il valore "0039." (non dimenticare il punto dopo 0039),
    poi in fondo selezionare il "trunk sequence" da utilizzare per chiamare.

Salvare e applicare.

Questo qui sopra vale solo se il provider voip gestito dal centralino e' straniero, se invece il provider voip e' italiano e fornisce un numero nazionale, ovviamente la chiamata in uscita verso l'italia sara' sempre nazionale, indipendentemente da dove ci si trova, questo e' il vantaggio del voip.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Grazie mille

inserita anche nelle tue supergettonate tips nel mio blog -

- ciao

Permessi di invio