Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Bug IE e Firefox

Bug IE e Firefox

Allora, questo é il sito che ho realizzato: http://www.thebangladesh.it/radio
    Se viene aperto con Chrome, tutto perfetto.
    Se viene aperto con IE e Firefox, praticamente quel rettangono GIALLO/ARANCIONE che racchiude il contenuto (subito sotto al banner) si sposta a sinistra di qualche pixel... come mai?

Nel foglio di stile style.css, in corrispondenza di #banner, sostituisci i margini con
    codice:
    margin: 20px auto 0 auto;
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Risolto!

Ok, risolto, ti ringrazio infinitamente, adesso vorrei capire come mai in IE la Song Request Box(quel form con sfondo rosso dove ci sono i campi Song Title, Artist Name, Message...)
    In IE nella visualizzazione della Song Request Box si vede uno spazio bianco.... come mai?

Infine, sempre riguardante il rettangolo giallo che racchiude il contenuto, come mai quando rimpicciolisco la finestra, il rettangolo praticamente si scompone... e non si capisce piu niente... prova per vedere please... non saprei come spiegartelo...

No scusa quella cosa del rettangolo giallo che si scompone quando rimpicciolisco la finestra si é risolto grazie al tuo aiuto di prima... Ultima cosa: (sono straziante eh? xD) vedi dentro al banner dove ce il player? Come mai nella parte bassa del player si vede quel pezzo di giallo banner dentro alla cornice tuta bianca?

Ok, ho risolto il tutto, grazie 1000...

Dietro il player a me non fa vedere il giallo...
    www.codencode.it

Ho letto. Ok.
    www.codencode.it

Permessi di invio