Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Dove posso cercare una consulenza in questo forum?

Ciao a tutti,

Riflettevo sul fatto che il progetto turistico personale a cui sto lavorando e' di sicuro qualcosa che desidero seguire da vicino di persona (e' anche divertente questo ritorno all'SEO).

E' anche vero pero' che ho il mio lavoro principale non mi permette di dedicarmi a questa cosa full time e siccome vorrei costruire un discreto ranking nei prossimi mesi o anni, con alcune centinaia di pagine di alta qualità, ho pensato che oltre ad investirci del tempo, potrei potenzialmente valutare di investirci anche dei soldi per farmi aiutare ad impostare la campagna SEO per bene e magari assegnare qualcuno dei task in outsourcing. Quindi essenzialmente mi servirebbe un'attivita' di consulenza prima di tutto.

Visto che qui bazzicano parecchi professionisti ed il sito che sto costruendo e' in italiano, mi chiedevo se c'e' un'area specifica dove si posso scambiare messaggi su servizi professionali?

Non vorrei infrangere le regole del forum ovviamente.

Grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    C'è una sezione apposita per l'offerta di lavoro/collaborazione. Ti consiglio di leggere attentamente il regolamento prima di postare un'offerta, dato che questo è abbastanza preciso e stringente.
    http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=67

Qui chiudo in quanto è OT. Quando si hanno dubbi sulle regole del forum si può anche privatizzare il moderatore prima di postare.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio