Ciao a tutti, come posso (trovare ... ) recuperare la password di un utente ftp????
In poche parole quali tecniche posso usare per accedere ad un server ftp conoscendo soltando la username??
grazie!
Ciao a tutti, come posso (trovare ... ) recuperare la password di un utente ftp????
In poche parole quali tecniche posso usare per accedere ad un server ftp conoscendo soltando la username??
grazie!
Dato che ftp è un protocollo che non cifra la trasmissione (è tutto in chiaro), puoi benissimo fare sniffing e recuperare così la password. Ovviamente devi essere in una posizione che ti permette di accedere al traffico dell'utente target. Uno dei programmi più blasonati è wireshark. Una cosa banale, il server ftp accetta le connessioni anonime?? Altrimenti prova a collegarti in questo modo e controlla quali dati vedi... Non mi vengono in mente alternative allo sniffing "legali"...
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
Visto il tenore della domanda, come da regolamento, direi che sia il caso di chiudere.
Sono disponibile per eventuali chiarimenti in privato.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo