Salve,![]()
vorrei utilizzare paypal per accettare pagamenti su un sito web. La vendita prevede diversi prodotti (quantita',prezzo etc etc diversi). Utilizzare un bottone per ogni prodotto nn mi sembra il caso, che alternative valide ci sn? Grazie
Salve,![]()
vorrei utilizzare paypal per accettare pagamenti su un sito web. La vendita prevede diversi prodotti (quantita',prezzo etc etc diversi). Utilizzare un bottone per ogni prodotto nn mi sembra il caso, che alternative valide ci sn? Grazie
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
Devi fare un carrello. Ci sono vari script free oppure devi implementarlo da te sommando i prezzi dei vari prodotti acquistati e centralizzando il pagamento. Non vedo altre soluzioni.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Il problema che incontro è di cm comunicare ogni volta l'importo (diverso) e ricevere il pagamento. Faccio un esempio, ho gia il totale X e vorrei che paypal ricevesse X per me e tramite IPN (?) mi notificasse l'avvenuto pagamento. Ce un modo per comunicare a paypal di ricevere un pagamento X? Ho trovato solo pulsanti "Paga adesso" e presumo nn vada bene visto che si limita a ricevere pagamenti per singolo prodotto.
Io uso questa classe: http://www.phpclasses.org/package/22...eractions.html
Ovvio che prima devi crearti un sistema di carrello come ti ha suggerito satifal
E questo carrello è possibile farlo solo cn i pulsanti paypal?
Il carrello è una cosa, Paypal un'altra.
Il carrello ti serve per valorizzare l'acquisto (il totale della merce), valore che poi passi a Paypal per il pagamento.
http://www.google.it/search?source=i...8l1826l0.5.4l9
Ho utilizzato i pulsanti Paypal un po' di tempo fa, ma mi sembra di ricordare che come parametro era possibile passare anche l'importo da pagare.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)