ciauuu !!! Ho un problema con il gruppo di continuità !!! è da qualche settimana che non accendo il pc fisso sia per il "caldo" sia perchè con i portatili a disposizione faccio prima ad usare quelli !!!
Ieri sera ho provato ad accendere il pc fisso perchè dovevo controllare dei file ... ed essendo collegato al gruppo di continuità ho acceso prima quello ma la luce verde (che dovrebbe restare fissa dopo qualche secondo di alternanza con la luce rossa) continuava a lampeggiare e fare bip in maniera continua (ad intervalli di 2-3 secondi per bip) !!!!
Che può essere successo ???
Ho una ciabatta con cui è collegato il gruppo di continuità, il monitor e il modem, che accendo quando accendo il modem !!! Il gruppo è collegato solo il case del pc ma l'ho sempre avuto spento !!!
Ed è successo nei giorni passati (anche più volte al giorno) di sentire dei "TACK" ondosi dalla ciabatta al gruppo, come quando se la corrente andasse via per pochi secondi ... anche se non andava via realmente perchè il modem rimaneva collegato !!! Non gli ho dato molto peso in verità ma che possono essere stati ???
Grazieeeeeeee a chi mi risponderà !!!