Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Effettuare Autologin Su Youtube

Salve a tutti, non sò se ho sbagliato sezione in quanto non saprei altrimenti dove postare.

Il mio problema è il seguente.
    Posseggo numerosi account Youtube per via del mio lavoro e capita spesso che devo cambiare utente velocemente.
    Esiste una stringa che al click effettua l'outlogin di un account e il login di un altro?

Naturalmente nella stringa dovranno essere presenti nome utente e password.
    E' molto importante, accetto anche ulteriori consigli alternativi.

Saluti a tutti e grazie.

Che io sappia no, sentiamo gli altri.
    (Potresti provare ad usare un software di macro, che programmi per fare determinate oprazioni in serie ma la cosa è un po artificiosa ad esempio macroexpress oppure c'è roboform)

Forse se vai a vedere le api di youtube, potrebbe esserci qualcosa di interessante.

raga non ho trovato ancora nulla.

Mi sà ke dovrò impararmi a usare questo sistema di macro. Anche se rallenterebbe notevolmento il processo.

Prova roboform, memorizza i nomi utenti e password.
    Ti aiuta parecchio in questo genere di cose.
    Ma, scusa quanti account hai?

considerando anche quelli di casa arrivo a 10.
    Ognuno ha delle particolarità e dei riferimenti diversi e preferisco tenerli distaccati.

E magari se riuscissi a trovare questa stringa che sostituisca il modulo login di youtube sarebbe la miglior soluzione.

Se usi i cookie o moduli salva password, sloggarti e riloggarti è questione di pochi secondi.

si lo sò ma all'ufficio non posso salvare quelli personali... finora in linea di massima ho fatto così.

Spesso loggarmi è questione di un attimo per esempio per controllare la posta o le statistiche...

Permessi di invio