Non so come posizionare le input type="text" con le label "Ora Inizio" e "Ora Fine" affianco al select Evento, sul link potete vedere un grab della form in questione:
![]()
ovviamente devo agire sul css (credo), ma non so come.. qualcuno può aiutarmi?![]()
Non so come posizionare le input type="text" con le label "Ora Inizio" e "Ora Fine" affianco al select Evento, sul link potete vedere un grab della form in questione:
![]()
ovviamente devo agire sul css (credo), ma non so come.. qualcuno può aiutarmi?![]()
Se nell' html hai:
Basta spostare i due label dopo il select..codice:<select name="evento"> <option>bablabla</option> </select> <input type="text"" value="Inzio viaggio"> / <label for="ora_inizio">Ora inizio <input type="text" name="ora_inizio"></label> <label for="ora_fine">Ora fine <input type="text" name="ora_fine"></label>
codice:<select name="evento"> <option>bablabla</option> </select> <label for="ora_inizio">Ora inizio <input type="text" name="ora_inizio"></label> <label for="ora_fine">Ora fine <input type="text" name="ora_fine"></label> <input type="text"" value="Inzio viaggio"> /
Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?
ho il seguente codice php:
Codice PHP:
<div>
<label for="evento">Evento</label>
<?php echo insert_evento(); ?>
</div>
<div>
<label for="evento2"><input type="text" id="evento2" name="evento2" value="<?php echo $evento; ?>" /></label>
</div>
<div>
<label for="ora_inizio_eve">Ora Inizio
<input type="text" id="ora_inizio_eve" name="ora_inizio_eve" /></label>
</div>
<div>
<label for="ora_fine_eve">Ora Fine
<input type="text" id="ora_fine_eve" name="ora_fine_eve" /></label>
</div>