Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Non riesco a scaricare JDK

Salve a tutti, da poche ho formattato il mio pc passando do XP al 7. Ora vorrei ripristinare l'ambiente di programmazione JDK. Sono andato al seguente indirizzo "http://www.oracle.com/technetwork/java/javase/downloads/index.html" per scaricare JDK ma dopo un pò che ho lanciato il download il programma viene terminato lanciando un messaggio del tipo che non può efettuare il download perche non riesce a leggere alcuni file.
    Non ci capisco niente c'è qualcuno che può aiutarmi.
    Grazie Vanni.

Utente di HTML.it L'avatar di Freax
    sarà un problema del tuo browser, o qualche schifezza installata o l'antivirus che fa qualcosa che non deve fare.

di solito quell'errore esce quando il browser non trova più il file .part che corrisponde al file che stai scaricando, ma questa è solo una opzione.

Utente di HTML.it
    Ho provato a scaricare JDK con due browser diversi, ho disattivato l'antivirus, ma niente. Linstallazione parte ma poi ad un certo punto si pianta e la chiude, non so cosa posso fare.

Comunque grazie per le informazioni che mi hai dato.

Utente di HTML.it
    strano, perché io da quel link ho già scaricato il jdk e tutto è andato benissimo.
    Ti consiglio di svuotare cache del browser e cartelle temp e posizione dove scarichi e riprovare.
    Ovviamente se non funziona scrivi al supporto oracle segnalando il problema (non ti mangiano mica, sono lì proprio per risolvere questo tipo di problematiche)

Utente di HTML.it
    Risolto in parte.

Ho scaricato JDK da un altro computer e poi l'ho installato su quello dal quale non riuscivo a afettuare il download.
    Tutto bene java funziona perfettamente.

Vanni.

Permessi di invio