Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Vorrei sapere se si può eliminare una partizione di ripristino protetta

Come da titolo.Dato che sul pc avevo vista e poi c'ho installato win7 mi è rimasta la partizione di ripristino di vista (Z),vorrei sapere se si può eliminare e se si come.grazie in anticipo
    P.S.Ho già provato usando diskpart e i vari comandi da cmd ma mi dà problemi..

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    la puoi eliminare e ricrearla con attributi standard , non protetta e risarvata , ma non la puoi unire alla partizione di sistema . Al tuo posto dato che ormai 7 lo hai gi' installato e funzionante lo lascierei stare fino alla prossima pulizia generale con formattone , sono solo pochi gb , sull- intera capacit' del disco come spazio e' irrisorio , averlo , non averlo , la stessa cosa

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Quoto francofait, al limite puoi usare la partizione per sostituire l'immagine di ripristino di vista con quella di seven, se ancora pulita e perfettamente funzionante.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Ok grazie ho capito,sono solo 7 giga ne ho altri 200.
    Una curiosità come sostituisco la partizione di ripristina di vista con quella di win7?

Ok grazie ho capito,sono solo 7 giga ne ho altri 200.
    Una curiosità come sostituisco la partizione di ripristino di vista con quella di win7?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Una volta formattata, con l'apposita funzione dal pannello di controllo fai una immagine completa del sistema nella partizione di ripristino. Ho paura però che 7GB siano un po pochi. Puoi usare Acronis Ture Image che fa anche immagini di sistema compresse.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

ok grazie,proverò

Permessi di invio