Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Pareri su configurazione

Giuro che poi non vi rompo più

Corsair hx 650watt modulare = 99€
    Asrock z68 pro3 = 89 €
    i5-2500K 3.3ghz = 190 €
    OCZ SSD vertex 3 120gb sataIII = 190 €
    DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill ECO CL7 (2x2GB) = 58.80 x 2 €
    dvd-rw nec sata 24€

Totale 709 euro
    Case, HD dati e scheda video (7900gs) li recupero dal vecchio pc.
    Utilizzo:
    Spesso photoshop ed archivio foto (dimensione file circa 25 ~ 30mb) + navigazione on line.
    Raramente: video editing (ma sono un cane).

uppettino
    dai che sta settimana ordino

Utente di HTML.it
    A parer mio è presto per le SSD... spendi 200€ per 120GB!
    Ne hai realmente bisogno? fai un uso pesante di photoshop?

Originariamente inviato da NdR91
    A parer mio è presto per le SSD... spendi 200€ per 120GB!
    Ne hai realmente bisogno? fai un uso pesante di photoshop?
    Si
    Non credi sia il periodo giusto per le SSD? non so quanti tempo passerà prima che si trovano ad un buon prezzo.

Ottimi pezzi...

ma se non hai intenzione di fare overclock puoi prendere un 2500 liscio e con quello che risparmi cambi il dissipatore in box, che tanto per cambiare fa schifo...

Originariamente inviato da postmaster1
    Ottimi pezzi...

ma se non hai intenzione di fare overclock puoi prendere un 2500 liscio e con quello che risparmi cambi il dissipatore in box, che tanto per cambiare fa schifo...

in teoria il dissi recupero il mio (schyte ninja) visto che le asrock hanno la piena compatibilità con i vecchi dissipatori
    non ho mai overclocckato per per 20€ mi sta bene il "k"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Si
    Non credi sia il periodo giusto per le SSD? non so quanti tempo passerà prima che si trovano ad un buon prezzo.
    A parer mio già prossimo anno...con 200€ prenderai un SSD minimo grande il doppio...poi fai te =D

Poi sai dipende sempre dall'uso che ne fai...per esempio, anche a me piacerebbe montare una SSD nel mio fisso (e forse lo farò!), ma sarà adibita SOLO al sistema operativo..perchè a me personalmente 120 GB non potrebbero MAI bastare.

Io per ora mi tengo il mio HDD da 2T...poi se nel periodo natalizio trovo qualcosa di decente, allora ci penso...se no rimando tutto ad anno prossimo!

ehm, dal vecchio pc recupero 2 dischi da 1 tb (volendo ho altri dischi), i 120gb sono per il solo S.O.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    ehm, dal vecchio pc recupero 2 dischi da 1 tb (volendo ho altri dischi), i 120gb sono per il solo S.O.
    Ok perfetto..è palese che aumenta di parecchio le prestazioni... io per ora 200€ sarei disposto a spenderli più per un net/notebook che ha più bisogno di un incremento di prestazioni..ma queste poi son scelte =D

Da quel punto di vista sono a posto, ho già un netbook (samsung nc10) e volendo metto in fretta le mani su un notebook (fujitsu siemens dell'ufficio) anche se non sempre sento il bisogno di un portatile.
    In più in casa ho anche un eeebox attaccato alla TiVi.

Della vecchia config recupero anche il monitor, Dell u2410 che trovo a dir poco fenomenale.

Permessi di invio